BRUCIATA VIVA A MESSINA – Dure parole di Selvaggia Lucarelli diretta a Ylenia Grazia Bonavera, la ragazza di Messina finita in ospedale perché bruciata viva. Anche se quest’ultima è uscita dalla struttura e secondo i medici non versa più in gravi condizioni di salute, la giornalista non è d’accordo con le sue dichiarazioni. Nel mirino la difesa a spada tratta che Ylenia sta facendo nei confronti dell’ex fidanzato Alessio Mantineo.

Ylenia Bonavera - bruciata viva Messina

Secondo gli inquirenti, che nei giorni scorsi hanno confermato il fermo, Alessio Mantineo sarebbe il responsabile dell’aggressione. Non è così per Ylenia Bonavera, che continua a difendere la sua innocenza.

Selvaggia Lucarelli si è rivolta alla ragazza scrivendo un post sul proprio profilo Facebook, ricordandole che ha di fronte una grande opportunità. Che evidentemente secondo la giornalista starebbe gettando al vento. La possibilità di diventare un esempio di giustizia anche per tutte quelle donne e vittime che non hanno alcuna voce nelle proprie tragedie.

“Hai la possibilità di essere un esempio, di trasmettere forza e di insegnare qualcosa a chi subisce in silenzio, a chi chiama amore la violenza fisica e psicologica, a chi crede che quel senso del possesso cieco e furioso sia la dimostrazione di un affetto, anziché di una turba psichica o di un’attitudine criminale”.

E prima di concludere, la Lucarelli si rivolge anche alla madre della ragazza di Messina bruciata viva, suggerendole di cercare dei bravi psicologi piuttosto che i microfoni dei media. “C’è molto lavoro da fare, se vuole proteggere questa ragazza dal fidanzato”, sottolinea, ricordando anche che la stessa Ylenia potrebbe rappresentare un pericolo per se stessa.

Di seguito il post completo di Selvaggia Lucarelli a Ylenia Grazia Bonavera:


La ragazza è stata intervistata ieri da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, dove non sono mancate ulteriori polemiche. Anche in questo caso Ylenia ha ribadito che non può essere stato l’ex fidanzato Alessio a darla allee fiamme, ma la madre cerca di interrompere l’intervista.

Di seguito l’intervista della ragazza a Pomeriggio 5:

[Fonte: Adnkronos]