C’è posta per te ha saltato una settimana e ritorna il 16 febbraio 2019 per raccontarci nuove storie. Tre in tutto gli ospiti intervenuti nella puntata, che ruota attorno ai drammi di padri e figlie e di madri che vorrebbero una seconda possibilità con il figlio, dopo tanti errori commessi. C’è posta per te continua a regalare emozioni al pubblico da casa: scopriamo cos’è successo e come rivedere la replica.

C’è posta per te, puntata 16 febbraio

Il primo super ospite della serata è Mario Balotelli, che interviene grazie all’invito di Pio e Amedeo. Maria De Filippi fa subito una premessa prima che il calciatore scopra chi lo ha chiamato: si dissocia da qualsiasi cosa dirà il duo comico. La conduttrice sorride, ma scopriamo all’arrivo di Pio e Amedeo perché abbia voluto fare quest’anticipazione. Balotelli sorride a fatica: ricorda bene che l’ultima volta che si sono visti tutti e tre, è finito per sborsare 6 mila euro. Per fortuna i due riescono a spingersi anche oltre il confine, tanto che il calciatore decide di acquistare una macchina per lo “sventurato” Gabriele.

La seconda super ospite è invece Alessandra Amoroso, chiamata in causa da Santa per fare un regalo alla figlia Jenny. Una storia drammatica che ci parla della morte del figlio della donna, affetto da una malattia fin dalla nascita. La donna vuole chiedere scusa alla figlia: da adesso in poi sarà mamma al 100%. Grazie all’arrivo di Teresa, scopriamo invece il difficile rapporto fra lei ed il figlio. In passato ha dovuto prendere delle decisioni importanti, fra cui trasferirsi al Cairo e lasciare il ragazzino a casa con il padre. Un po’ per orgoglio ed un po’ per solitudine, la donna ammette di aver preso delle decisioni sbagliate. Michael però decide di chiudere la busta, anche se Maria fa di tutto per convincerlo.

La puntata di C’è posta per te continua con Emanuele: ha lasciato l’ex fidanzata Cristal per ben tre volte ed ora è pentito. La scena viene rubata però dalla madre della ragazza, che decide di mettere in riga Emanuele. Ha fatto troppi errori ed ora la figlia sta cercando di guardarsi dentro per capire bene ciò che vuole. Dopo aver registrato un po’ di applausi, il ragazzo lascia la scena a mani vuote: Cristal vuole vedere i fatti e non credere più solo alle sue parole.

C’è posta per te conclude la serata con la storia di Gaia, una ragazza di 24 anni che ha ancora tanta rabbia per il papà. Una famiglia allargata: un figlio nato dall’unione fra la madre ed il nuovo compagno ed una figlia, frutto dell’amore fra Pasquale e la sua nuova compagna. Gaia però ha accettato il fratellino, ma non la sorella. Ed anzi si è sentita esclusa dalla vita del padre, che di contro è stufo dei continui insulti. Grazie all’intervento di Maria, i due possono riabbracciarsi di nuovo.

Come rivedere la replica di C’è posta per te in streaming

I telespettatori che non sono riusciti a seguire l’appuntamento su Canale 5, potranno rivedere la replica grazie a WittyTv. Il portale ufficiale del programma ospita la puntata del 16 febbraio 2019 di C’è posta per te, dove verrà inserito il video non appena disponibile.