C’è posta per te è tornato in prima serata su Canale 5 con una nuova puntata. Il 23 febbraio 2019 l’appuntamento con Maria De Filippi è stato ricco di ospiti d’eccezione, a partire da un volto noto ed amato dal pubblico italiano. Fra le storie di C’è posta per te troviamo anche la frattura fra una madre ed i due figli, a causa del nuovo compagno. Ed ancora un ex fidanzato che supera la vergogna per riconquistare il suo amore ed un regalo da parte di una moglie per un marito generoso. Scopri cosa è successo in studio e come rivedere la replica di oggi.

C’è posta per te, puntata e replica del 23 febbraio

Il primo super ospite di C’è posta per te è Emma Marrone, chiamata da Enrico e Claudio. I due ragazzi sono suoi fan sfegatati e farebbero di tutto per lei. Saranno disposti però a cedere i loro oggetti preferiti? Passiamo poi alla storia di Giusy e Massimo: lei vorrebbe riabbracciare i figli, che non vogliono più saperne nulla di lei. Il motivo è il suo nuovo compagno, l’ex migliore amico del padre. La loro relazione ha provocato uno scontro con la famiglia della donna, dato che madre e fratello hanno deciso di smettere di parlarle.

La seconda storia della puntata di C’è posta per te è quella di Calogero e Valentina. Lui vorrebbe ottenere il perdono della sua ex fidanzata, che ha deciso di lasciarlo dopo un presunto tradimento. La ragazza però ha un’altra versione da raccontare, a partire da quelle chat innocenti fra lui ed una delle sue ex. Il ragazzo è comunque sicuro dei sentimenti che prova e soprattutto fa fatica a parlare di ciò che sente. Valentina di contro sente la sua mancanza ed è indecisa per via della mancanza di rispetto che ha subito. Nonostante il botta e risposta fra sorrisi ed accuse, alla fine lei cede ed apre la busta.

Le ultime due storie

Si passa quindi al secondo ospite della serata: Owen Wilson. L’attore americano è il preferito di Pasquale e Jessica ha deciso di convocarlo per fargli una grande sorpresa. La coppia infatti ha vissuto momenti drammatici a partire da tre anni fa, quando alla donna è stato diagnosticato un tumore al seno. Momenti di forte panico per entrambi, anche se il marito ha sempre cercato di nascondere la sua paura di perderla. Ed ora che tutto sembra ormai superato, Owen ha deciso di regalare alla coppia quel viaggio per il loro anniversario di nozze che non sono mai riusciti a fare.

A raccontare per ultimo il proprio dramma è Rosario, un papà separato che da oltre un anno non ha più contatti con la figlia Eleonora. La ragazza infatti è convinta che il padre non sia mai riuscito ad esserci davvero per lei e che abbia rifiutato troppe volte di aiutarla. Problemi economici che le fanno vivere una brutta situazione con mamma, fratello e nonna. Mentre ai suoi occhi il padre non fa mancare nulla ai figli della sua nuova compagna. Purtroppo per il militare non ci sarà un lieto fine. Puoi rivedere la puntata di C’è posta per te di oggi grazie a WittyTV ed allo spazio dedicato al programma di Canale 5. Puoi rileggere invece con noi quello che è accaduto la scorsa settimana.