CHAMPIONS LEAGUE: CALENDARIO PARTITE, DIRETTA E ORARI- L’attesa è finita! Questa settimana verranno disputate le prime sfide d’andata degli gli ottavi di finale di Champions League, la massima competizione europea per club. Domani, martedì 14 febbraio alle ore 20:45 le prime due partite tra Paris St Germain-Barcellona e Benfica-Borussia Dortmund, e mercoledì 15 febbraio sempre alle ore 20:45 le sfide tra Real Madrid-Napoli e Bayern Monaco-Arsenal, le partite saranno trasmesse in diretta esclusiva sui canali Mediaset Premium.
Le altre quattro partite d’andata degli ottavi di finale saranno disputate martedì prossimo 21 febbraio alle ore 20:45 tra Manchester City-Monacò e Bayer Leverkusen-Atletico Madrid, e mercoledì prossimo 22 febbraio sempre alle ore 20:45 tra Porto-Juventus e Siviglia-Leicester, le partite saranno trasmesse in diretta esclusiva sui canali Mediaset Premium.
Le sfide di ritorno sono in programma martedì 7 marzo, ore 20:45 tra Napoli-Real Madrid e Arsenal-Bayern Monaco, mercoledì 8 febbraio, ore 20:45 tra Borussia Dortmund-Benfica e Barcellona-Paris St Germain, martedì 14 marzo, ore 20:45 Juventus-Porto Leicester-Siviglia, mercoledì 15 marzo, ore 20:45 tra Monaco-Manchester City e Atletico Madrid-Bayer Leverkusen, tutte le partite saranno trasmesse in diretta esclusiva sui canali Mediaset Premium.
Una sfida delicata per i Napoli di Maurizio Sarri che sfiderà il Real Madrid campione d’Europa in carica e tra i favoriti alla vittoria finale. Sfida più abbordabile per la Juventus contro i “Dragoni” di Oporto, una partita comunque da non prendere sotto gamba per non incappare in spiacevoli sorprese. I big match Bayern Monaco-Arsenal e Paris St Germain-Barcellona rappresentano ormai due classiche per la competizione europea, mentre le altre sfide rappresentano un inedito nella Champions League.