CHERRY SEASON, VIDEO REPLICA PUNTATA 22 GIUGNO

Cherry Season ci ha regalato un altro momento che ricorderemo per sempre quando ripenseremo alla soap turca. Milioni di telespettatori continuano a seguire le (dis)avventure di Oyku e Ayaz e anche la puntata di oggi le emozioni non sono mancate.

Oyku e Ayaz si sono ritrovati per una cena romantica ma hanno finito per litigare visto che la bella stilista si è trovata costretta a dire tutto sulla proposta e sul suo sì al regista. Presto sarà sul cast della serie che le permetterà di avere denaro a sufficienza per curare la sua nonna.

Alla fine Ayaz non può far altro che accettare la decisione di Oyku ma decide di seguirla sul set dove fa sparire l’attore maschile, con l’aiuto di Ilker, e si propone lui come attore. I due hanno modo di condividere la prima scena, quella di un romantico bacio che fa felice il regista.

Intanto, Mete continua a chiamare Seyma per tenerla in tensione e portare a termine la sua vendetta. Dopo aver fatto trasferire sul suo conto tutti i suoi soldi, la avvisa che presto ci sarà una lettera per Burcu e che la stessa l’ha ricevuta anche lei. Nel messaggio Mete parla della sua paura che Seyma voglia fargli del male per mettere le mani sui suoi soldi. Finirà davvero per incastrarla?