CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI DELL’1 MARZO 2017: L’AGENTE SISSY ED IL GIALLO DI XING LEI LI – Ritorna Chi l’ha visto? nella prima serata di Rai 3 di domani, mercoledì 1 marzo 2017. Nella sua nuova puntata, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli si concentrerà su due gialli della cronaca italiana: la scomparsa di Xing Lei Li e l’aggressione all’agente Sissy.

Chi l'ha visto

Chi l’ha visto, conduce Federica Sciarelli

La scomparsa di Xing Lei Li presenta ancora molti punti oscuri. La donna si trovava infatti a bordo nave, in vacanza, con marito e figli, ma alla fine della crociera, di lei non c’era più alcuna traccia. Durante le indagini, gli inquirenti si sono soffermati a lungo sulla figura del marito, un informatico tedesco di Dublino. L’uomo non ha infatti denunciato la scomparsa di Xing Lei Li: perché?

Chi l’ha visto? si concentrerà anche sul caso dell’agente Sissy, la 28enne della Polizia Penitenziaria aggredita durante una visita ad una detenuta e misteriosamente aggredita nell’ascensore della struttura ospedaliera. In coma, Sissy continua a lottare fra la vita e la morte, ma gli elementi in possesso agli inquirenti non danno ancora la possibilità di chiarire perché sia stata presa di mira e chi abbia cercato di ucciderla. Sapeva forse qualche particolare scottante oppure si tratta di una vendetta di qualcuno che conosceva?