Chi l’ha visto ritornerà questa sera, mercoledì 14 dicembre 2016, con una nuova puntata nel prime time di Rai 3. La trasmissione approfondirà come sempre diversi casi, fra cui anche uno dei più grandi misteri dell’attuale cronaca italiana. La scomparsa di Isabella Noventa risale al 15 gennaio scorso, notte in cui la segretaria di Albignasego è stata attirata in una trappola. Ad ordine il tutto quello che è ormai conosciuto come il trio diabolico, ovvero Freddy Sorgato, Debora Sorgato e Manuela Cacco.

Isabella Noventa

Le indagini continuano alla ricerca di indizi su che cosa sia realmente accaduto quella notte, oltre che al ritrovamento del corpo di Isabella Noventa. Dopo mesi di silenzi, sembra tuttavia che Freddy Sorgato abbia compiuto un passo falso ed abbia rivelato altri dettagli riguardo all’omicidio.

Devo buttarla sul colposo

Sarebbe questa la frase che Freddy Sorgato avrebbe detto alla madre durante una delle visite, rigorosamente intercettate. Nessuno dei tre, sottolinea Il Mattino di Padova, si tradisce in modo evidente e non sono presenti delle frasi con cui si accusino chiaramente che abbiano ucciso Isabella Noventa.

Secondo il sostituto procuratore Giorgio Falcone, ci sarebbero comunque delle prove logiche che indicherebbero quale sia la verità. Non sussistono quindi elementi che si accordino con la sua versione del gioco erotico finito male e che ha portato alla morte di Isabella Noventa.

Il prossimo 29 dicembre verrà formalizzata la richiesta dei tre, eventuale o no, di farsi interrogare prima del rinvio a giudizio. Ci si avvia verso una svolta?