CHI L’HA VISTO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 14 GIUGNO 2017

Chi l’ha visto apre la sua puntata con il caso di Thomas Moore. Un ragazzo inglese scomparso ormai 14 anni fa e che potrebbe aggirarsi in Italia. I genitori sono sconvolti da quando non hanno più alcune notizie del giovane, ma non smettono di cercarlo. Nelle scorse settimane, un ragazzo ha intravisto un uomo che assomiglia molto a Tom. Si tratta proprio di lui?

19059570_10155060795738001_3616563525946145352_n

Chi l’ha visto video replica 14 giugno | Maria Chindamo

Nel corso della trasmissione di Federica Sciarelli si parla anche della scomparsa di Rosa, una ragazzina di 15 anni che potrebbe trovarsi a Brescia. La madre crede che sia scappata con un ragazzo, Ali. Il programma parla di nuovo di Maria Chindamo e della possibile connessione con la scomparsa di Freiland, un uomo che abitava nella stessa zona dell’imprenditrice. Possibile che i due casi siano connessi?

Chi l’ha visto video replica 14 giugno 2017 – Rosa Tirotta

Chi l’ha visto approfondisce la scomparsa di Rosa Tirotta, una 50enne di Crotone. Non si hanno più notizie di lei da ormai 5 anni, ma i fratelli non perdono le speranze. Una storia particolare e che rimane avvolta nel mistero. Lavorava presso il Tribunale di Firenze fin dal termine dei suoi studi e lì rimane per dieci anni. Prima della scomparsa, Rosa lascia però il lavoro ed inizia a manifestare una forte depressione. La sorella Concetta ha un’ipotesi riguardo alla scomparsa della donna.

“Noi pensiamo per via della cicatrice, perché lei aveva questa cicatrice al volto sin da quando era piccola”

Rosa Tirotta infatti rimane ustionata quando era solo una bambina, dopo essere caduta dal seggiolone. Un evento traumatico e che si va ad aggiungere a quella cicatrice che le ricorda ogni giorno quanto accaduto.

“Noi pensiamo che questo problema estetico l’abbia un po’ distrutta psicologicamente e lei non abbia fatto capire niente a nessuno”

L’ultima traccia della donna risale al 5 aprile 2012, quando concorda con un’altra delle sorelle di andare a Firenze. Rosa Tirotta è infatti molto credente e decide di trascorrere in questo modo le vacanze di Pasqua. Come sottolinea Concetta Tirotta a Osservatore d’Italia, le sue ultime parole non facevano supporre che si sarebbe voluta allontanare. “Quasi quasi vado a fare una giratina veloce a Crotone”, ma quella sarà l’ultima volta in cui i familiari la vedranno.

Rosa Tirotta | Chi l'ha visto 14 giugno 2017

Chi l’ha visto video replica 14 giugno 2017 – Calogero Montana

Che cos’è successo a Calogero Montana, conosciuto come Lillo? Nelle scorse settimane si era diffusa la voce che il 77enne era stato avvistato e che si trovava in compagnia di una donna. Una notizia che fa sorridere i compaesani di Ravanuse, ma che si rivela falsa. Ci sono diversi indizi strani riguardo alla sua scomparsa. A partire dalla cena consumata in fretta e lasciata lì, quasi Lillo fosse stato distratto da qualcuno. Il nipote Mario trova infatti gli avanzi della sera prima ancora nell’abitazione dello zio. Qualcuno ha voluto fargli del male?

calogero montana | chi l'ha visto 14 giugno 2017

Chi l’ha visto video replica 14 giugno 2017 – Isabella Noventa

Al centro di Chi l’ha visto anche il caso di Isabella Noventa. In questi giorni i legali dei tre imputati hanno chiesto l’assoluzione per i loro assistiti. Anche per Freddy Sorgato, che inizialmente aveva imputato la morte della segretaria di Albignasego ad un gioco erotico finito in tragedia. A distanza di tempo il corpo di Isabella Noventa non è ancora stato ritrovato e potrebbe fornire indizi utili per capire la dinamica del delitto. Si potrebbe chiarire per esempio se la responsabile è Debora Sorgato, come ha evidenziato Manuela Cacco. Oppure se la versione dell’autotrasportatore è corretta. Ad oggi i tre imputati rimangono ancora nel silenzio e non fanno cenno di dove si trova il cadavere.

Chi l’ha visto video replica 14 giugno 2017 – Gli altri casi di scomparsa



CHI L’HA VISTO VIDEO REPLICA DEL 14 GIUGNO 2017 – Per vedere e rivedere le vecchie puntate della trasmissione di Rai 3, basterà accedere all’archivio del portale dell’emittente, disponibile a questo indirizzo. La puntata di oggi, mercoledì 14 giugno 2017, verrà caricata nella stessa sezione subito dopo la fine della messa in onda.