Martedì 24 gennaio, sulla rete americana NBC, andrà in onda l’episodio 5×11 di Chicago Fire intitolato Who Lives and Who Dies.

NUP_176877_0243_595_Mini Logo TV white - Gallery

Come suggerisce il titolo, in questo episodio a quanto pare ci scapperà la solita lacrimuccia: ma chi, tra le tante persone che i nostri saranno pronti a salvare, vivrà o morirà?

Dawson, forse per tutto ciò che sta passando per l’adozione di Louie, avrà difficoltà a tenere a freno le sue emozioni durante un intervento in cui è coinvolta una ragazzina incinta. Forse la ragazza ricorderà anche la sua sfortunata gravidanza?

NUP_176877_0237_595_Mini Logo TV white - Gallery

Ma se speriamo che la ragazza (e soprattutto il nascituro) riusciranno a sopravvivere, forse la morte più accreditata riguarderà delle vittime di un incendio divampato in un edificio: Casey sarà costretto a fare una scelta difficile, quando entrambe le vittime hanno bisogno di essere salvate. Il Tenente del camion 81 alla fine, dovrà fare i conti con le conseguenze della sua scelta: forse nel tentativo di salvare entrambe, alla fine nessuna delle due vittime uscirà viva dall’edificio? Quali conseguenze subirà Casey?

NUP_176877_0231_595_Mini Logo TV white - Gallery

Chi invece sembra migliorare è Anna: nell’ultimo episodio, Severide a causa di un infortunio sul lavoro, nella sfortuna di stare in ospedale ha avuto la fortuna di passare molto tempo con la ragazza: tra una chiacchiera e l’altra tra i due è sbocciato l’amore. Sarà la volta buona che Kelly metta, in modo definitivo, la testa a posto? E come reagirà Stella quando scoprirà della nuova storia, forse questa volta stabile, di Severide?

Nell’attesa di vedere l’episodio, ecco di seguito il promo e le foto ufficiali di Who Lives and Who Dies.

FOTO