Martedì 17 gennaio, sulla rete americana NBC andrà in onda l’episodio 5×10 di Chicago Fire intitolato The people we meet.

nup_176427_0015_595_mini-logo-tv-white-gallery

Nell’episodio crossover della scorsa settimana, Severide è finito “nei guai” a causa del suo comportamento sopra le righe ed in più ha scoperto di non poter più donare il midollo spinale ad Anna. Il corpo della donna si sta infatti indebolendo a causa della chemioterapia. Il Tenente ritornerà in sé e in questa puntata, decide di donare ugualmente il suo midollo spinale. A causa di un infortunio sul lavoro, le cose tuttavia cambiano: a quanto pare al nostro Severide non gliene va bene una!

Intanto però, come possiamo vedere dalla foto, si avvicina sempre più ad Anna: visto il suo stato di salute, quanto potrà essere “pericoloso” per lui affezionarsi alla ragazza? Dobbiamo aspettarci in futuro un Kelly depresso? (Dick Wolf ti prego no! Dopo la morte di Shay, non possiamo vedere Severide soffrire di nuovo!)

nup_176427_0178_595_mini-logo-tv-white-gallery

Casey e Dawson invece cercano di ritrovare un po’ di armonia familiare dopo che il padre di Louie non si è presentato all’incontro organizzato con la presenza dell’assistente sociale. Alla fine tuttavia non si è presentato: perché? In una foto, vediamo che avrà un incontro con Casey e il bambino: si è convinto a lasciare ai Dawsey il piccolo Louie? Noi ovviamente, speriamo di si!

nup_176427_0097_595_mini-logo-tv-white-gallery

Nel frattempo, Otis e Mouch decidono di girare uno spot pubblicitario per incoraggiare le persone ad unirsi ai vigili del fuoco, ma durante le riprese colpiscono una parete. Prima il vetro rotto a causa del tavolo da ping pong ed ora questa novità: un altro guaio per i nostri simpatici e maldestri (ma mai quando si tratta di salvare vite) vigili!

Chicago Fire 5, promo 5×10:

Chicago Fire 5, Sneak Peek 5×10:

Chicago Fire 5, foto 5×10: