Giovedì 12 gennaio sulla rete americana NBC, va in onda l’episodio 2×10 di Chicago Med intitolato Heart Matters.
In questo episodio, Maggie si ritroverà nei guai con la stessa poliziotta che l’arrestò qualche tempo fa: l’agente in questione, sarà ferita in modo grave e la nostra caposala dovrà far di tutto per non far prevalere tutto il suo risentimento nei suoi confronti. Alla fine i due riusciranno a chiarirsi e metterci, una volta e per tutte, una pietra sopra alla vicenda?
Intanto la paziente del Dottor Rhodes e del Dottor Charles, dopo che quest’ultimo alla fine ha deciso di darle una seconda chance e farle avere così il trapianto, subisce un incidente stradale complicando così la sua operazione. La donna riuscirà a salvarsi e vivere così una seconda vita?
La Dottoressa Manning si ritroverà di nuovo in una situazione difficile: negli ultimi due episodi la donna, ha dovuto dire addio a due suoi pazienti e in questo episodio la scena si ripeterà. Stavolta però, sarà coinvolto anche il Dottor Halstead ed entrambi dovranno dare spiegazioni per la morte del paziente. Come la prenderà Natalie questo nuovo decesso? E’ vero che sono i rischi del mestiere ma ultimamente alla dottoressa Manning non ne va bene una (neanche in campo amoroso!).
Will inoltre, dovrà occuparsi anche di un fantino che poco collaborerà nel farsi curare!
Nell’attesa di vedere l’episodio, ecco di seguito il promo e le foto dell’episodio 2×10 di Chicago Med intitolato Heart Matters che andrà in onda sulla rete americana NBC.
Chicago MED, promo 2×10:
Chicago MED, foto 2×10: