Mercoledì 11 gennaio, sulla rete americana NBC, andrà in onda l’episodio 4×11 di Chicago P.D. intitolato You Wish.

NUP_176705_0059_595_Mini Logo TV white - Gallery

Nell’episodio precedente, Erin incontra il padre biologico, Jimmy Sanguinetti (Tony Crane). Il personaggio interpretato da Sophia Bush scopre che l’uomo per tutto questo tempo non è stato in galera come le ha fatto credere sua madre Bunny (Markie Post). Ha  formato invece una nuova famiglia in un’altra città ed ora vuole recuperare il tempo perso con lei. Lindsay inizialmente non ha alcuna intenzione di dare una chance al padre, ma poi, forse risolvendo un caso che la fa riflettere sul rapporto genitore-figli, decide di vederlo e fare una riunione di famiglia. Inviterà anche Bunny e Jay (Jesse Lee Soffer).

Jay non si fida però molto di Jimmy e per questo fa analizzare il suo DNA, per avere la certezza che sia davvero il padre di Lindsay. Se i suoi sospetti si dovessero rivelare reali, come reagirà Erin? Senza dimenticare che proprio quest’ultima aveva rifiutato la proposta di Jay di fare il test di paternità: la ragazza infatti gli risponde che “se è solo una fantasia, lasciamela vivere ancora un attimo”.

Jay frantumerà i sogni di Erin oppure per una volta, Bunny dimostrerà di aver detto la verità alla figlia?

NUP_176705_0045_595_Mini Logo TV white - Gallery

Intanto l’Intelligence si occupa di un caso in cui un molestatore viene ritrovato morto, ma non è ben chiaro se sia stato vittima di razzismo, aggressione o automutilazione. Voight (Jason Beghe) ed il team scopriranno alcune attività illecite riguardo la polizia privata: che c’entrino qualcosa con la morte dell’uomo? Non ci resta che attendere la messa in onda del nuovo episodio di Chicago P.D.!

Chicago P.D. 4, promo 4×11

Chicago P.D. 4, foto 4×11: