Mercoledì 4 gennaio, sulla rete americana NBC, andrà in onda l’episodio 4×10 di Chicago P.D. intitolato Don’t Read The News. Come abbiamo già anticipato nell’ultimo articolo sulla saga Chicago, al distretto 21 ci sarà una new entry che entrerà a far parte del team proprio da questo episodio. L’attore statunitense Nick Wechsler, noto ai fans di Revenge per il suo ruolo di Jack Porter, nell’arco di più puntate, interpreterà il ruolo di Kenny Rixton, membro dell’Unità Anti-gang e vecchia conoscenza di Voight (Jason Beghe), nonché suo mentore. Il suo arrivo al distretto però non sarà di certo tra i più calorosi! Riusciranno alla fine, soprattutto Atwater (Laroyce Hawkins) e Halstead (Jesse Lee Soffer), ad apprezzarlo e a fidarsi di lui?

nup_176451_1109_595_mini-logo-tv-white-gallery

Seppur vero che a prendere il posto di Antonio (Jon Seda) all’Intelligente è stata Burgess (Marina Squerciati), alzi la mano chi ha creduto che Rixton avrebbe sostituito, almeno come figura maschile, proprio Dawson: ebbene ci sbagliavamo di grosso!! Come riporta la sinossi ufficiale dello show, Kenny Rixton sostituirà Ruzek (Patrick Flueger), impegnato in una missione sotto copertura.

nup_176451_0240_595_mini-logo-tv-white-gallery

Intanto il nostro amato team, dopo il ritrovamento del corpo di una ragazza con ferite da arma da fuoco, scopre alcuni dettagli che accomunano il delitto ad altri casi precedenti. Riusciranno ad incastrare il killer e dare finalmente delle risposte alle famiglie delle vittime?

nup_176451_0803_595_mini-logo-tv-white-gallery

Momento invece molto importante per Lindsay (Sophia Bush): la detective è pronta ad incontrare il suo vero padre (guest star Tony Crane). Come sarà la reunion?

Sneak Peek

Foto