Mercoledì 18 gennaio, sulla rete NBC, andrà in onda l’episodio 4×12 di Chicago P.D. intitolato Sanctuary.

NUP_176761_0366_595_Mini Logo TV white - Gallery

Dopo due episodi incentrati su Lindsay, dove nell’ultimo abbiamo anche scoperto che Jimmy non è il suo vero padre e che in passato Voight e Bunny hanno avuto una notte di passione (vuoi vedere che alla fine è proprio il nostro amato Hank il padre di Erin?), questa settimana potremo vedere come se la caverà il nuovo arrivato al distretto 21, ovvero Rixton.

NUP_176761_0994_595_Mini Logo TV white - Gallery

Dopo l’uccisione di una donna che stava facendo jogging, Rixton e Atwater vedono due sospettati scappare dalla scena del crimine.  Quando i due uomini entrano in una chiesa e l’Intelligence cercherà di portarli fuori per interrogarli, il sacerdote, insieme ai parrocchiani, si rifiuterà di far entrare la polizia.

NUP_176761_0568_595_Mini Logo TV white - Gallery

Perché il parroco si oppone alle forze dell’ordine? I due ragazzi, essendo in affidamento, non hanno accesso a vie legali di cui hanno bisogno per poter poi uscire di prigione. Voight, cerca di far ragionare il parroco dicendo, che se i due ragazzi sono innocenti, non dovrebbero aver paura di finire in prigione. Il prete però non cambia idea: i ragazzi saranno sotto la sua ala protettiva. A causa di questo braccio di ferro, tra le due parti, ci saranno dei veri e propri scontri che di certo, metterà in cattiva luce l’Intelligence. Se il parroco ha così paura che i ragazzi finiscano in prigione, vuol dire che sono coinvolti nell’omicidio della ragazza o ci sarà un colpo di scena? In effetti, durante le indagini, Rixton e Voight, scoprono l’inganno: di cosa si tratterà?

Nell’attesa dell’episodio, ecco di seguito il promo e foto dell’episodio 5×11 di Chicago PD.

Foto