Claudia e Michele procedono a passo spedito dopo il loro incontro a Uomini e Donne. I due protagonisti del Trono Over si sono trovati subito in sintonia ed il loro legame si è tradotto subito in un bacio. Michele e Claudia comunque non nascondono che ci siano anche delle discussioni importanti in ballo: i figli di lei lo stanno mettendo alla prova e lui, emozionato, spera di non sbagliare.

Michele e Claudia innamorati? Una nuova coppia a Uomini e Donne

Michele è sicuro di non aver mai provato nulla del genere prima. Stare vicino a Claudia, viverla e pensarla, ha già fatto nascere sentimenti improvvisi nel Cavaliere. Certo si è dovuto abituare alla parlantina della Dama, che fatica a seguire a causa del suo sardo veloce. Ballo immediato per i due protagonisti del Trono Over, con un possibile lieto fine in arrivo. Tutto dipenderà anche dai figli della donna, che Michele ha già avuto modo di conoscere e che spera di conquistare entro breve. Insomma sembra tutto procedere il meglio per la coppia, la seconda ad annunciare un risvolto positivo dopo Paolo e Sabrina. Anche se la seconda parte dell’appuntamento mette in scontro Michele e Gian Battista.

Nella seconda parte della puntata, Michele vive un forte scontro con Gian Battista per via del confronto in corso fra Stefano e Pamela. Il Cavaliere infatti si è permesso di dire che Pamela è una bella donna e crede che abbia fatto un torto a Claudia. Ne nasce un putiferio a colpa di scatolette per gatti e accuse: Gian Battista crede che Michele sia solo un attore, cosa che lui tra l’altro non ha mai nascosto. Puoi rivedere su WittyTv il video “A gonfie vele” su Michele e Claudia di Uomini e Donne.