Dal tramonto all’alba 3 ritornerà su Rai 4 mercoledì 11 gennaio, con il terzo e quarto episodio, dal titolo Protect and Serve e Fanglorious. Il primo dei due porterà nella serie uno dei personaggi più amati della pellicola originaria, diretta da Quentin Tarantino: Sex Machine sta per fare il suo ingresso anche nella serie Tv. L’attore Tom Savini non sarà l’unica novità in arrivo, dato che faremo la conoscenza anche di altri tipi di demoni, mai visti finora. Inoltre, avremo una piccola rivelazione collegata con Earl McGraw.

Dal tramonto all'alba 3

Scott infatti si incontrerà di nascosto con una donna in un locale, la dottoressa Dakota Block. Quest’ultima rivelerà infine di essere la figlia dello scienziato. Nel frattempo, Gonzalez riuscirà a rintracciare Tanner, dopo essere stato avvisato sulla sua posizione. Sex Machine è ora un professore universitario di archeologia, che trasforma i propri studenti in Culebra. Verranno tuttavia attaccati da un altro demone, che verrà ucciso dai fratelli Gecko.

Dal tramonto all'alba 3

Nel secondo episodio di Dal tramonto all’alba 3, i fratelli Gecko agiranno quindi in due settori diversi. Intanto, Scott avrà un incontro ravvicinato con Kate, non sapendo che Amaru è proprio lei e rischierà di essere assimilato.

I due fratelli credono comunque che la donna sia ancora da qualche parte, all’interno del demone, mentre Amaru ordina un nuovo attacco contro i suoi rivali. Brasa invierà infatti un demone con la pelle di giaguaro conosciuto come Zolo e due suoi emissari. Anche se Seth e Richie riusciranno a colpire Amaru con la spada, l’entità riuscirà a fuggire.

Dal tramonto all'alba 3

Dal tramonto all’alba 3, promo episodio 3×03: 

Dal tramonto all’alba 3, promo episodio 3×04

Dal tramonto all’alba 3, foto episodi 3×03 e 3×04: