Davide De Marinis si presenta nella quarta puntata di Ora o Mai Più 2019 con la grinta che lo contraddistingue. Anche se il talent non lo sta premiando come ci si sarebbe aspettati, il concorrente sta vivendo il suo grande sogno. Davide De Marinis infatti mette al primo posto il suo ritorno in mezzo al pubblico, su quel palco da cui si è dovuto allontanare per problemi personali. Anche se ha ricevuto diversi commenti positivi nella puntata precedente.

Davide De Marinis e Gigi D’Alessio in Non mollare mai: duetto e voti

Anno 2002 per il brano assegnato a Davide De Marinis in occasione del duetto con D’Alessio. Non mollare mai fa parte dell’album Uno come te ed è una hit di successo che in passato il cantautore ha interpretato al fianco di Anna Tatangelo. Davide interpreta al meglio delle sue possibilità ed il coach Leali non può che essere soddisfatto della sua esibizione. Purtroppo non tutti i giudici sono stati d’accordo, a causa di alcuni errori tecnici.

I commenti

Si inizia alla grande con il 10 della Rettore, ch e fa i suoi complimenti al concorrente perché ha cantato benissimo. Scende ad 8 la Berti, che puntualizza di non aver trovato De Marinis sempre intonato. Canzian invece assegna un 7: ha notato una piccola stonatura. Il suo giudizio però solleva la contestazione di D’Alessio, che pensa di aver sentito il concorrente solo “un pelo calante” rispetto al previsto. La Berti conferma un 7 e Cutugno spara un altro 10 e ne approfitta per rivelare che vorrebbe dedicare la canzone a tutti i ragazzi di oggi. Bella 8 e I Ricchi e Poveri 9, per un totale di 59.

Davide De Marinis e Fausto Leali in Un’ora fa: duetto e voti

Ritorniamo indietro fino al ’69 per il secondo duetto di Davide De Marinis ad Ora o Mai Più 2019. Il brano è Un’ora fa, inserito diverso tempo dopo nell’album Leali Live ed interpretata per la prima volta da Fausto al Festival di Sanremo con Tony Del Monaco, per un quarto posto in classifica. La canzone è stata poi interpretata anche da Mina e Patty Pravo: quest’ultima l’ha inserita in uno dei suoi LP di quel periodo.

I commenti

Purtroppo il tempo stringe e scopriamo solo velocemente il pensiero della giuria. Due 9 da parte de I Ricchi e Poveri e la Bella, 10 da Cutugno che ha notato come il concorrente sia migliorato molto rispetto all’inizio. Vanoni avrebbe voluto dargli un 9, ma ha cliccato 8, mentre Red procede con 9. Stesso voto per la Berti ed invece 8 dalla Rettore, per un totale di 121.

La classifica di Davide De Marinis nella quarta puntata di Ora o Mai Più 2019 e replica video

In base ai voti ottenuti dai Maestri, De Marinis si posiziona al terzo posto con un 6, subito dopo Vallesi e precedendo di tre punti la Minetti. Il pubblico invece non è d’accordo e gli assegna solo 1 punto, che diventa quindi 7 nella classifica finale. Il concorrente si ferma quindi al terz’ultimo posto con due punti di vantaggio rispetto alla Milani. Puoi rivedere il duetto di Davide De Marinis e Gigi D’Alessio al minuto 01.07.00 del video integrale della quarta puntata di Ora o Mai Più 2019. L’esibizione con Leali è disponibile invece al minuto 02.41.25 della stessa clip.