Dimitri Tincano entra a far parte della seconda edizione de Il Collegio, il reality della Rai pronto a partire nella prima serata di Rai 2 di martedì, 26 settembre 2017. Prima di scoprire se riuscirà a destreggiarsi fra regole ed assenza di tecnologia, scopriamo meglio chi è il nuovo concorrente de Il Collegio 2.

Dimitri Tincano, età, città e curiosità

Dimitri Tincano ha 15 anni ed è di Terni ed una grande passione per il cellulare, da cui non si separa mai. Attento al ciuffo, non esce se i suoi capelli non sono studiati alla perfezione. Da quanto rivela il padre, va dal parrucchiere anche 2 o 3 volte alla settimana, sintomo che anche un capello fuori posto potrebbe innervosirlo. Lecito chiedersi il motivo per cui Dimitri Tincano sia così attento al suo look, una domanda a cui il 15enne risponde con molta tranquillità è logica: “perché rimorchio”.

Hobby | Dimitri Tincano a Il Collegio 2

Adora anche gli sport e ne pratica diversi, dal tennis al calcio, dalla piscina a molti altri. Ovviamente anche il nuoto è collegato con le ragazze. I genitori non nascondono invece che Dimitri sia davvero un completo disastro a scuola. Attualmente frequenta il primo superiore ed è già stato bocciato tre volte.

“Io di studiare proprio non ne ho voglia, mi interessa particolarmente di essere venuto bene nelle foto.

Prima di vederlo alle prese con la severità de Il Collegio 2, rivediamo il video di presentazione di Dimitri Tincano.