Se la mattina siete soliti accendere la tv per leggere le notizie del giorno, da domani 10 ottobre potrete farlo anche con un pizzico di leggerezza! Infatti ritorna in tv, per il secondo anno consecutivo, Edicola Fiore. 

Per 10 settimane, dal lunedì al venerdì, fino al 16 dicembre, Fiorello, il giornalista Stefano Meloccaro, gli amici del Bar di Roma dove viene registrata la puntata e la new entry Giovanni Vernia, vi terranno compagnia in diretta alle 7.30 su Sky Uno, canale 105 e 108 della piattaforma satellitare Sky, per commentare le notizie del giorno. Chi non ha Sky non si preoccupi: la puntata andrà in onda alle 8 sul canale digitale TV8. E se alle 8 non potete perchè già dovete recarvi in ufficio, potrete vedere la puntata alle 20.30 sia su Sky Uno sia su TV8 con aggiunta di contenuti inediti.

Come l’anno scorso ci saranno sia ospiti nazionali che internazionali. I primi nomi rivelati dall’Ansa sono: il cantante italo – canadese Michael Bublé, il cantante Marco Mengoni, il duo Benji & Fede (confermato anche da Fiorello sul proprio account twitter), Giorgia ed Elisa.

Jovanotti canterà la sigla mentre l’imitatrice Gabriella Germani vestirà i panni della sindaca Virginia Raggi.