Emma Marrone ritorna a C’è posta per te, a distanza di diverso tempo dalla sua ultima visita. Il motivo è speciale: incontrerà i suoi due fan Claudio ed Enrico, due ragazzi che hanno qualche difficoltà con l’essere generosi. Emma Marrone però riuscirà a trovare un compromesso utile per tutti, prima di dare loro i regali.

Emma Marrone e due pretendenti speciali a C’è posta per te

L’ultima volta abbiamo visto l’artista di tanti successi in trasmissione era lo scorso marzo, chiamata da Valeria per fare pace con il marito Luigi. Emma Marrone è la sorpresa per Claudio ed Enrico, ignari della sua presenza a C’è posta per te. Entrambi i ragazzi sono molto gelosi dei loro oggetti più cari: nel primo caso si tratta di peluche e nel secondo dei dispositivi elettronici. La Brown è quindi costretta a fare un patto con i due protagonisti di questa storia: potranno incontrarla solo se accetteranno di dare in regalo alcuni dei loro oggetti preferiti.

Claudio ed Enrico però non cedono, almeno fino a quando Emma Marrone non svela che potranno avere il suo numero di telefono. Così Enrico accetta di cedere persino il suo tablet, mentre Claudio offre a malincuore un pettine e qualcuno dei suoi disegni. Oltre ai peluche. Enrico è il più restio, anche se il numero della cantante salentina lo riaccende.

Emma Marrone canta con Claudio ed Enrico

Per poter aprire la busta, i due ragazzi hanno delle richieste: Claudio vuiole farle la proposta di matrimonio, perché la ama da tanto tempo. Anche se non ha l’anello e crede che non vada bene. Enrico riesce persino a stappare la possibilità di darle un bacio sulle labbra. Emma Marrone svela prima alcuni dei regali che ha portato per loro: la maglia di Mondiale, la sua rivista, un cuscino ed una tazza per la colazione e tante altri gadget. L’incontro con Claudio ed Enrico si conclude poi con un’esibizione della Brown, sulle note di Mondiale, il singolo dell’album Essere qui del 2018. Puoi rivedere su WittyTv il video di Emma Marrone a C’è posta per te: il contenuto verrà inserito in seguito alla messa in onda.