La battaglia fra Eva Henger e Francesco Monte non è mai finita ed anzi si appresta a diventare ancora più infuocata. Il pubblico italiano conosce bene il famoso cannagate che ha provocato l’uscita di Monte dall’Isola dei Famosi, nell’edizione dell’anno scorso. Una decisione che lo stesso ex tronista ha preso per tutelare la sua immagine. Eva Henger però non ha mai ricevuto una querela, almeno fino ad ora. A Domenica Live infatti la donna rivela di essere pronta a difendersi con tanto di unghie affilate.

Eva Henger Vs Francesco Monte: coinvolta anche Barbara d’Urso?

Non sappiamo ancora che cosa potrebbe succedere nei prossimi mesi. Francesco Monte ha sempre professato la propria innocenza ed Eva Henger ha difeso a spada tratta la sua personale verità. A quanto pare in tribunale potrebbe apparire anche Barbara d’Urso, che all’epoca dei fatti ha raccolto alcune dichiarazioni dell’ex Naufraga. Un’ipotesi che la Henger lancia nell’aria senza alcun dato certo, visto che la conduttrice di Domenica Live non ha mai preso per vere nessuna delle due dichiarazioni. O meglio quella di Eva, visto che Monte ha preferito tenersi lontano dallo studio Mediaset.

Incerto anche il coinvolgimento di Alessia Mancini, che avrebbe dichiarato di essersi sentita sotto stress per le incursioni di Striscia la Notizia. Il programma di Antonio Ricci ha infatti indagato fino in fondo per comprendere quanto accaduto nel reality, cercando di ottenere la verità da diversi concorrenti. La Mancini tuttavia in un secondo momento avrebbe lodato l’instancabile caccia di Striscia e quindi non sappiamo davvero quale sia la verità. Eva Henger conclude comunque la sua intervista a Domenica Live assicurando il suo ritorno la prossima settimana, subito dopo l’interrogatorio delle autorità.