Fan Caraoke ritornerà nella seconda serata di oggi, giovedì 2 febbraio 2017, per la sua ultima puntata. Lo show di Rai 1 ha raccolto diversi ospiti importanti, fra cui i Negramaro, Litfiba, Zucchero, Alessandra Amoroso e molti altri ancora. In questo appuntamento finale saranno invece Francesca Michielin e Max Gazzè a sfidarsi a suon di canzoni e fronteggiare gli scherzi di cui diventeranno protagonisti.

Fan Caraoke: ospiti del 2 febbraio
Francesca Michielin interverrà nella prima parte di Fan Caraoke, sotto la conduzione di Giampaolo Morelli. L’istrionico conduttore guiderà la cantante, considerata una delle voci più melodiche della nostra Italia, attraverso i giochi storici dello show. La seconda parte verrà affidata invece a Max Gazzè, artista del calibro internazionale, originale e bassista.

Morelli farà da filo conduttore per tutte le prove che dovranno affrontare i due nuovi ospiti, riuscendo ad intessere un legame con i due cantautori grazie alla sua proverbiale simpatia. Nella seconda auto vedremo invece tre ammiratori a doversi fronteggiare all’interno della Fan Car. Chi dimostrerà di conoscere alla perfezione il suo beniamino?