Game of Thrones 7 sta tenendo con il fiato sospeso tutti i fan. Che cosa succederà nella nuova stagione? Sappiamo che ci avviciniamo sempre di più alla guerra per il Trono di Spade ed è facile immaginare che sarà epica. Il totonomi per il vincitore è già partito da diverso tempo e le informazioni da parte dell’emittente originaria sono sempre più serrate. Tuttavia, gli appassionati hanno potuto incontrare in questi giorni Ellie Kendrick a New York, in occasione di un evento per la promozione del nuovo DVD e Blu-ray di Game of Thrones 6.

Game of Thrones

Gli ammiratori hanno potuto così vivere un’esperienza incredibile, avventurandosi all’interno di alcune scenografie uniche di Game of Thrones 6. Fra queste la grotta dove Meera, Hodor e Bran sono stati attaccati dagli Stranieri, la location della Battaglia dei Bastardi, il Tempio del Dosh Khaleen e molto altro ancora.

In un’intervista di MTV, Kendrick ha parlato a lungo del proprio personaggio e di quello di Bran. Lo adora, soprattutto perché con la morte di Hodor prenderà il suo posto come fedelissima del giovane Stark.

“È un bambino molto piccolo che viene immerso in questo caos politico ed ha questa estranea a prendersi cura di lui. Meera lo trascina in giro. Mi piace la trama perché questo ragazzo è stato dimenticato, ma può scatenare dei poteri incredibili. Mi fa pensare un po’ ad una somiglianza con Stranger Things”.

La Kendrick ha inoltre rivelato che nella prossima stagione, Bran assumerà un ruolo importante ed interessante. In Game of Thrones 7, il giovane Stark potrà rivelare tutto ciò che accade nel passato e ciò che avverrà nel futuro.

Per quanto riguarda il suo personaggio, Meera, la Kendrick sottolinea solo che sarà la guardia del corpo di Bran. Lo porterà nei luoghi in cui dovrà andare ed assume questo compito come missione. È nel suo sangue, soprattutto se consideriamo che i Reeds sono fedeli agli Stark e farà qualsiasi cosa per proteggerlo. Non dimentichiamo inoltre che è stata l’unica donna ad uccidere un Estraneo.

Game of Thrones

Prima di fare una previsione su Game of Thrones 7 toccando l’albero (“sarà davvero grandiosa!”), la Kendrick ha inoltre rivelato che durante le scene molte armi sono reali. Le lame sono smussate, ma comunque taglienti.