Ginevra Mandolese ne Il Collegio 2 che torna oggi, 26 settembre, su Rai2 con quattro nuove puntate. La giovane ha 15 anni, è di Teramo e frequenta il 1° anno del Liceo Scientifico. Si annuncia come allegra, solare e molto religiosa tanto che fa la chierichetta insieme al suo ragazzo e conferma spesso che il suo idolo è Gesù.

Bravissima ragazza, studiosa, composta, seria, indipendente e rispettosa, odia a morte la tecnologia tanto da non sembrare un’adolescente dei suoi tempi e questo potrebbe renderle facile la vita in Collegio.

Sono Ginevra, ho 15 anni, vivo con la mia famiglia, i miei angeli custodi. Frequento la parrocchia da sempre, da quando ero piccola“, così inizia il suo video di presentazione pubblicato sul sito della Rai. La giovane frequenta la Chiesa e solo lì trova i suoi valori, i suoi amici, il suo posto. Non ha molte pretese ma vive la sua vita in piena religiosità e questo fa pensare che si troverà bene ne Il Collegio 2.

Ginevra Mandolese si presenta come una ragazza semplice che ha bisogno di poco, le piace far vedere agli altri quello che in realtà è e non ama apparire. Riuscirà a fare lo stesso ne Il Collegio 2? Clicca qui per vedere il suo video di presentazione prima della puntata.