Il Bello delle Donne 4 ritorna sul piccolo schermo 13 anni dopo la sua ultima messa in onda, il prossimo 13 gennaio, su Canale 5. La fiction prodotta dalla Ares Film continua a mietere applausi ed è una delle più amate dal pubblico televisivo italiano. Ecco perché il suo ritorno ha già provocato un’ondata di curiosità su anticipazioni, cast e trame della nuova stagione. Alcune novità per quanto riguarda gli attori: solo Massimo Bellinzoni e Giuliana De Sio ritorneranno ad impersonare Luca e Annalisa Bottelli. Il resto del cast verrà invece rinnovato, introducendo Manuela Arcuri, che vedremo nei panni della parrucchiera Jessica e Adua Del Vesco in quelli di Evelina, oltre che a Barbara De Rossi, Claudia Cardinale, Paolo Sassanelli, Lina Sastri e Vanessa Gravinia.

Il Bello delle Donne 4

Nella nuova stagione de Il Bello delle Donne 4, la crisi non ha portato bene a Luca, che sarà costretto ad abbandonare Orvieto per cercare fortuna a Roma. Qui intende aprire un nuovo salone di Bellezza, seppur con qualche dubbio. Al suo fianco l’aiutante Claudia, che non sarà l’unica ad aiutare il parrucchiere. Luca incontrerà infatti Annalisa, una donna che ha conosciuto in passato e collegata con il suo fidanzato Andrè. In un momento fortemente problematico, Annalisa ha infatti sposato il compagno di Luca.

Intanto, Jessica affronta una crisi con il fidanzato Sam (Nitto Flores), mentre Evelina si ritroverà a dover combattere contro una brutta malattia. Per quanto riguarda le clienti del salone, troveremo in particolare una coppia in crisi. Il marito ha infatti deciso di cambiare sesso a 60 anni, una strada che provocherà non poche turbolenze nel suo matrimonio. Laura dovrà invece destreggiarsi al meglio con la nipote Claudia, innamorata di un ragazzo che recluta terroristi.

Un piccolo promo de Il Bello delle Donne 4

Foto rubata dal backstage da alcuni fan: