IL PARADISO DELLE SIGNORE VIDEO REPLICA DEL 19 SETTEMBRE

Nella terza puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda il 19 settembre 2017, Teresa è in fermento con le nuove coinquiline per imparare la parte di Cenerentola. Intanto, Vittorio propone ad Andreaina di uscire insieme, mentre i tentativi di Rose di avere un appuntamento con Pietro finiscono in un buco nell’acqua. Più tardi, Teresa convince Mori a lasciare che un bambino del posto si occupi di lustrare le scarpe dei clienti come servizio aggiuntivo della Galleria.

Il Paradiso delle Signore video replica | Un incontro particolare per Anna

La Mantovani riceve invece una visita del Commissario, che pretende di parlare con lei per appianare le loro tensioni. Clara tuttavia non sembra interessata alle spiegazioni di Ettore. Mentre Andreina visita Roma con Vittorio, Pietro informa Teresa che quella sera si vedrà con la donna e con Frank. All’ultimo momento, quest’ultimo viene fermato da un impegno televisivo molto importante e disdice l’appuntamento. Più tardi, la Mantovani scopre da Teresa che Anna è in difficoltà perché l’uomo da cui aspetta un bambino l’ha ingannata.

Replica Il Paradiso delle Signore, video 19 settembre | Anna ritorna al negozio

Saputo del problema, la responsabile decide di fare visita ad Anna e le offre il suo aiuto dopo aver mandato via l’amante della ragazza. Grazie all’appoggio di Conti, Andreina incontra Rockfeller per convincerlo a finanziare il grande magazzino per contrastare Il Paradiso delle Signore. Nonostante la presentazione del pubblicitario, il miliardario decide di non accettare l’accordo. Grazie a Letizia, Quinto scopre invece che Domenico è innamorato di una studentessa e che il padre della ragazza non vuole che si frequentino. Quella sera, Salvatore viene pizzicato mentre si nasconde nel magazzino e rivela di essere fuggito dall’orfanotrofio per via delle angherie dei ragazzi più grandi. Pietro acconsente alla fine che Teresa lo ospiti per una notte.

Video replica Il Paradiso delle Signore | La rivelazione della Mantovani

Dopo una sfuriata, Andreina rivolge le sue scuse a Vittorio per l’incontro fallimentare. Pietro invece decide di non raggiungere più Roma e di rimanere in città con Teresa, convinto che il tempo trascorso con la fidanzata sia essenziale. Intanto, la Mantovani continua a tenere lontano Ettore, che di contro le invia lettere d’amore e cerca di vederla ad ogni costo. Le sue iniziative vengono inoltre scoperte dalla madre della donna, che l’accusa di averle mentito. Clara rivela infine al Commissario che anni prima ha partorito una figlia avuta da lui, Matilde, e che in seguito l’ha data in adozione.

Un bacio per Vittorio | Il Paradiso delle Signore 2

Una volta ritrovato il piccolo Salvatore, Pietro scopre che in realtà i genitori sono ancora vivi e che è scappato di casa solo per non andare a scuola. Conti invece decide di raggiungere Rockfeller durante una sua passeggiata a Roma ed infine riceve un bacio da Andreina, anche se sottolinea alla donna di non avere ancora dimenticato Teresa. Durante un nuovo incontro con Rockfeller, Rose scopre che il Paradiso delle Signore avrà presto un rivale, che creerà un grande magazzino proprio affianco. Intanto, Anna trova il modo di ritoccare la scheda di Teresa in modo tale che possa stare a casa a festeggiare il compleanno di Pietro. Il tutto all’insaputa dell’amministratore, che crede che ci sia stato solo un equivoco con i registri.

Teresa e Pietro, la lite | Replica Il Paradiso delle Signore 2

In seguito Vittorio scopre che Andreina sta cercando di fare pressioni sulla Contessa per vendicarsi di Mori e decide di lasciarla in asso. Rose ritorna poi di corsa a Milano per illustrare a Mori la sua idea per frenare l’ascesa di Rockfeller: aprire un secondo negozio e poi espandersi in tutta l’Italia. Teresa decide però di presentarsi in ufficio da Andreina e di manifestarle il suo disprezzo per l’azione criminale contro la Contessa. Le sue azioni finiscono per influenzare l’apertura del nuovo grande magazzino, che viene infatti velocizzata. Quella sera, Vittorio si presenta all’esterno de Il Paradiso delle Signore per rivedere Teresa e la ragazza decide di accettare un passaggio in auto da lui, non sapendo che Mori li sta osservando.


Vuoi rivedere la seconda puntata de Il Paradiso delle Signore 2? Accedi al portale ufficiale di Raiplay!