IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 12 NOVEMBRE: In questa nuova puntata de Il Segreto, Severo dichiara il suo amore a Candela: quest’ultima però, per paura di soffrire, lo rifiuta.

Severo si reca da Candela e le confessa di provare dei forti sentimenti per lei. La donna però ha paura di soffrire e preferisce dirgli una menzogna, affermando di non ricambiare i suoi sentimenti. Intanto Carmelo e Sol si recano da Rosalia: i due decidono di offrirle un assegno in bianco, perché credono che abbia denunciato Lucas solo per una questione di denaro. Quest’azione non fa altro che offendere la donna, dato che la sua deposizione riguarda solo la giustizia che vorrebbe per la morte del figlio.

Severo, dopo il rifiuto di Candela, decide di andare a Madrid per ingaggiare i migliori avvocati per poter scagionare Lucas.

Nel frattempo, Francisca smette di mangiare dopo la morte di Germanico ed inizia a credere che presto andrà verso la morte.

Alfonso invece è deciso a non perdere il suo amore e preferisce piuttosto pagare Benedicto perché tenga la bocca chiusa.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 12 NOVEMBRE: La puntata sarà disponibile subito dopo la messa in onda, sul sito Mediaset nella sezione video raggiungibile cliccando qui.