IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 22 NOVEMBRE: Ramiro, consiglia ad Alfonso di non dare i soldi a Benedicto. Inoltre sarà proprio il primo a voler incontrare l’uomo per finire una volta per tutte questa storia.

Berta comunica a Rosario che lascerà il Jaral, lasciando quest’ultima di stucco. Candela, dopo aver confessato il suo amore per Santacruz davanti a tutti, durante la festa di fidanzamento di quest’ultimo con Melisa, e, non vedendo nessuna replica del diretto interessato, scappa via non volendo parlare neanche con Severo.

Hipolito offre un lavoro ad Onesimo e quando sua madre lo scopre si arrabbia. Lucas invece, offre un lavoro a Rosalia per farla riprendere dopo il lutto subito. Francisca non si rassegna con Raimundo e cerca in tutti i modi di parlare con lui: l’uomo però non intende parlare con lei per nessuna ragione.

Ramiro consiglia ad Alfonso di non pagare Benedicto : inoltre sarà proprio il primo ad incontrare il ricattatore per finire questa storia una volta e per tutte.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 22 NOVEMBRE: La puntata sarà disponibile subito dopo la messa in onda, sul sito Mediaset nella sezione video raggiungibile cliccando qui.