IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 28 DICEMBRE: Dopo aver lasciato la Villa a causa della caduta in disgrazia di Donna Francisca, Fe ritorna a Puente Viejo per ritornare a lavorare con la sua padrona. Come l’accoglierà Donna Francisca?

2359_3

Francisca, grazie all’aiuto di sua zia Eulalia ritorna nell’alta società. Rosario chiede ad Emilia di ritornare ad avere lo stesso rapporto di affetto che c’era prima della separazione tra quest’ultima  ed Alfonso.

Bosco nota che Berta cerca in tutti i modi di farlo trasferire alla Villa ed inizia ad avere sospetti. Francisca rivela ad Eliseo che Sol possiede il 25% di proprietà sulle aziende Santacruz e per questo, spetta anche a lui prendere decisioni sulla fabbrica in quanto marito della donna. Matias racconta a Mauricio come un uomo riuscì ad esaudire un suo desiderio. Intanto Fe ritorna alla Villa.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 28 DICEMBRE: Le puntate saranno disponibili subito dopo la messa in onda nella sezione video sul sito Mediaset, raggiungibile cliccando qui.