IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA SERALE 13 OTTOBRE: Puntata triste quella di stasera ne Il Segreto: Inés morirà tra le braccia di Bosco nel luogo dove si sono conosciuti e amati per la prima volta.

Gilberto racconta ad Hipolito di essere perseguitato dalla sua ex fidanzata OtiliaSol chiede scusa a Carmelo per il suo comportamento e quest’ultimo capisce che la ragazza è innamorata di Lucas. Così si reca da quest’ultimo e gli dice di andare alla stazione per dichiararsi a Sol.

Inés capendo che ormai è giunta la sua ora, chiede a Bosco di portarla nel luogo dove si sono conosciuti ed amati. Bosco ritornerà poi al Jaral col corpo senza vita di della moglie. La notizia della morte di Inés giungerà fino al paese. Bosco passerà dalla tristezza alla rabbia.

Nel giorno del funerale, Francisca non sa se partecipare o meno ma Raimundo glielo proibisce per non creare tensioni in un momento così delicato. Le persone più care ad Inés vanno per dare un ultimo saluto alla donna: tra questi ci sono anche Emilia ed Alfonso che sono ignari che una persona sta spiando Prado.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DELLA DOPPIA PUNTATA 13 OTTOBRE: La puntata sarà disponibile subito dopo la messa in onda, sul sito Mediaset nella sezione video raggiungibile cliccando qui.