IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA SERALE 6 OTTOBRE: Puntata all’insegna dell’amore quella che vedremo stasera ne Il Segreto: da una parte Matias e Padro e dall’altra Hipolito e Gracia. Stessa cosa però non si può dire di Lucas e Sol. Inès avrà un malore.

A Hipolito non importa cosa diranno i suoi concittadini: anche se legalmente è ancora sposato, lui ama Gracia e la bacia di nuovo in piazza, davanti a tutti! L’avvocato chiamato da Severo per far firmare il contratto del passaggio di una parte della sua eredità a Sol, arrivato alla Miel Amarga, vedendo la ragazza, gli sembra di riconoscerla. Sol, vedendolo, reagisce in modo imbarazzato.

Lucas deve trovare il coraggio di dire a Bosco che sua moglie morirà. Quest’ultima, ignara del suo triste destino, continua a far progetti ma si sentirà male. Prado, non essendo riuscita a dichiarare il suo amore per Matias a causa dell’interruzione di Mauricio, è pronta a riprovarci, ci riuscirà?

A causa dell’incontro avvenuto alla Quinta, Sol comunica a Lucas di non volerlo più vedere perchè ci sarà sempre qualcosa che le ricorderà il suo passato. Lucas cerca in tutti i modi di far ragionare la ragazza ma senza successo. Così scrive ad Aurora per sfogarsi.

Raimundo non può far altro che accettare la richiesta di Francisca di non invitare nessuno di Puente Viejo al loro matrimonio. IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DELLA DOPPIA PUNTATA 6 OTTOBRE: La puntata sarà disponibile subito dopo la messa in onda, sul sito Mediaset nella sezione video raggiungibile cliccando qui.