IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 1° NOVEMBRE: Emilia legge, nella camera lasciata da Hortensia, un bigliettino scritto da Alfonso: la donna ora vuole delle spiegazioni dal marito.

Alfonso è cambiato nei confronti di Emilia cosa che insospettisce lui ma soprattutto la moglie visto che le fa anche una sorpresa: ai sospetti di lei i due, riprendono a litigare. Dolores non accetta con entusiasmo l’idea di Gracia di comprare un armadio – frigorifero. Ma quando scopre che è stata proprio la ragazza a suggerire l’idea, cambia idea.

Hortensia lascia l’albergo senza salutare Alfonso cosa che incuriosisce Emilia e chiede al marito cosa sia successo tra loro. I due iniziano a litigare e Ramiro cerca di calmare la lite tra i due: Emilia, una volta salita nella camera occupata da Hortensia, scopre che  sul tavolo ci sono dei fiori uguali a quelli che Alfonso ha regalato a lei e un biglietto scritto dal marito: Emilia ora vuole la verità da Alfonso.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 30 OTTOBRE: La puntata sarà disponibile subito dopo la messa in onda, sul sito Mediaset nella sezione video raggiungibile cliccando qui.