IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA POMERIDIANA 6 OTTOBRE: Nella puntata pomeridiana de Il Segreto, Francisca accetta la proposta di Raimundo mentre Inés festeggia la sua guarigione con un pranzo al Jaral.

Donna Francisca finalmente da’ una risposta a Raimundo: si, lo sposerà, ma lontano da Puente Viejo. Intanto la donna firma un contratto con l’avvocato Bañuelos, senza però dire nulla al suo futuro marito. Prado vorrebbe dichiararsi a Matias ma non ci riesce: solo grazie ad Emilia i ragazzi riusciranno a passare del tempo insieme e a dichiararsi.

Inès, per festeggiare la sua guarigione, organizza un pranzo al Jaral. Il dottor Novoa Santos e Lucas ricevono le analisi della ragazza e si recano al Jaral per comunicarglielo. Quando però vedono l’ottimo umore di Inès, preferiscono non dire nulla: dalle analisi risulta che la ragazza non guarirà ma i due dottori preferiscono regalarle qualche gioia di questi momenti di ripresa.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DELLA DOPPIA PUNTATA 6 OTTOBRE: La puntata sarà disponibile subito dopo la messa in onda, sul sito Mediaset nella sezione video raggiungibile cliccando qui.