Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1602 | 21 giugno 2017

Il Segreto porta in scena una trama spagnola ad alta tensione per la sua puntata 1602, in onda il 21 giugno 2017. La matrona è riuscita finalmente a mettere in scacco Cristobal, dopo aver subito molto in passato. Francisca non ha infatti dimenticato ciò che le ha fatto Garrigues per diverso tempo ed ora ha la possibilità di riscattarsi. Condannerà infatti il militare ad entrare nello stesso sanatorio in cui Eulalia si sta spegnendo pian piano.

Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1602 | 21 giugno 2017 – Marcela scopre tutto!

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto del 21 giugno ci rivelano inoltre che Denise accorrerà in aiuto della nipote Belén. La donna appare affabile e disposta a tutto perché la parente non cada in un vortice di disperazione: siamo sicuri che non stia mentendo? Allo stesso tempo, Beatriz sembra voler tenere a debita distanza Beatriz, ma sceglierà di incontrare Emilia. Si tratta in realtà di una scusa che la giovane Dos Casas sfrutterà per incontrare l’ex fidanzato di nascosto.

Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1602 | 21 giugno 2017 – Marcela è in pericolo? 

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto non promettono tuttavia nulla di buono per Beatriz. Mentre la giovane si trova fra le braccia di Matias, Marcela verrà informata di una grande tempesta in arrivo e correrà dal marito per metterlo in guardia. Ovviamente non lo troverà, visto che Ulloa-Castaneda si trova altrove. La bontà di Marcela la porterà inoltre a cadere nel burronde delle Aquile. Si salverà? In tutto questo, Matias e Beatriz si troveranno lontani a consumare la loro passione.

Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1602 | 21 giugno 2017 – Cosa sceglierà Severo?

Buone notizie invece per Prudencio. Il dottor Zabaleta annuncia che l’uomo riuscirà a sopravvivere, ma eviterà di dirlo con certezza a Saùl. Al momento del risveglio, Prudencio si ritroverà di fronte agli occhi Francisca, che lo sta osservando in modo amorevole. Nel frattempo, le anticipazioni spagnole de Il Segreto mettono l’accento anche su Nazaria. La donna arriverà a mettersi contro Dolores, per via di alcuni acquisti non pagati. Severo invece si trova di fronte ad un bivio: proseguire con la sua vita o mettere in atto la vendetta che sta cercando da molto tempo?