Il Segreto è andato in onda il 20 novembre 2019 con una nuova puntata. Antolina ha deciso di fare marcia indietro sulle proprie intenzioni e di ridare il denaro a Isaac. Elsa però non accetta i soldi, nemmeno quando gli amici cercano di convincerla del contrario. Intanto, Francisca chiede l’aiuto di Raimundo per ottenere la prova con cui potrebbe smascherare Severo. Leggi il nostro riassunto della puntata de Il Segreto e scopri come rivedere la replica in streaming.

Che cosa è successo nell’episodio?

Matias e Consuelo cercano di far ragionare Elsa: dovrebbe accettare il gesto di Antolinea, anche solo per non essere egoista. La ragazza infatti non intende prendere il denaro, nonostante sia l’unica possibilità che ha per curarsi. Intanto, Carmelo viene messo alle strette dalla moglie perchè riveli che cosa è successo fra lui e Severo. Il Sindaco infatti ha convinto l’amico a scambiare le loro impronte per impedire che i militari lo mettano dietro le sbarre. Carmelo però decide di minimizzare tutto e non dire la verità ad Adela. Più tardi, Matias fa visita a Maria per offrirsi di portare i nipoti a fare un giro in paese. Scopre che la Montenegro ha impedito alle amiche della figlioccia di vederla.

La ragazza trova inoltre strano che Fernando non le abbia ancora fatto visita. Confessa al nonno di aver discusso con don Berengario il giorno precedente e di aver mandato al diavolo Fernando quando ha cercato di intervenire nella lite. Raimundo cerca poi di appianare gli attriti fra la moglie e Maria, nella speranza che Francisca comprenda come le sue decisioni potrebbero spingere la ragazza ad allontanarsi da loro. La Montenegro però ha in mente solo Severo: rivela al marito di avere sottratto alla Guardia Civile l’impronta sull’esplosivo. Ha inoltre sostituito la prova con un’altra legata ad un vecchio caso. Per questo le serve che Raimundo ottenga un’impronta di Santacruz per fare i dovuti paragoni.

Dopo aver rifiutato di sostenerla, Raimundo accetta solo per dimostrare che Severo è innocente. Nel frattempo, Lola confida a Marcela di aver baciato Prudencio e di essersene innamorata. Anche il ragazzo fa la stessa confidenza a Matias: il bacio è nato per caso ed è sicuro che sia stato diverso da tutti quelli dati in passato alle altre donne. Carmelo e Severo invece discutono ancora dell’impronta. Santacruz teme che la Guardia Civile spunti da un momento all’altro per arrestarlo e confida al Sindaco che presto incontrerà Ulloa.

I due infatti hanno modo di parlare alla locanda e Raimundo la prende alla larga, parlando dell’attentato e della raccolta fondi a favore di Elsa. Appena possibile, il marito di Francisca sottrae di nascosto il suo bicchiere e lo consegna a Mauricio. Nello stesso momento, Antolina dà appuntamento a Isaac nei boschi e gli consegna i soldi che gli ha sottratto. Vuole rimediare agli errori del passato e non pretende nulla in cambio. Informata dal figlio, Dolores intuisce invece che don Berengario stia seguendo la piccola Belen solo per via della sua confessione, perchè gli ha rivelato di voler rapire la nipote.

Come rivedere la replica de Il Segreto puntata 20 novembre 2019

Se hai perso la diretta di mercoledì, potrai rivedere la replica de Il Segreto grazie al portale di Mediaset Play. Inserisci le tue credenziali per fare il login oppure registrati con i tuoi dati, anche tramite social. Il video della puntata sarà disponibile anche nei giorni successivi alla messa in onda: l’emittente potrebbe decidere di cancellare in un secondo momento il contenuto.