Il Segreto ritorna in madre patria con la puntata 2212: che cosa dicono le anticipazioni del 22 novembre 2019? Le ammiratrici della soap spagnola sono in attesa di scoprire le novità su Puente Viejo e i suoi abitanti: Francisca sembra riprendersi, mentre Adolfo decide di formalizzare il suo corteggiamento per Rosa. Che cosa succederà nella puntata spagnola de Il Segreto di questo venerdì? Scoprilo insieme a noi!

Il Segreto anticipazioni spagnole, puntata del 22 novembre 2019

Mentre le puntate italiane de Il Segreto ci parlano ancora dell’esplosione, in Spagna la situazione è ancora turbolenta per via di quanto accaduto ai minatori. La Marchesa è ormai messa alle strette: il coraggio di Ignacio ha avuto la meglio. La donna accetta inoltre la richiesta di Adolfo e Tomas di aumentare la sicurezza, anche se la Marchesa lo vede come n simbolo di debolezza agli occhi dei minatori. Matias è sorpreso di vedere che il figlio della nobile ha accettato le sue richieste, compreso l’indennizzo per i feriti, senza alcuna riserva. Adolfo invece si presenta da Ignacio con una bella notizia: la madre vuole fare visita a La Casona per mettere in chiaro il suo fidanzamento con Rosa, sempre più innamorata del ragazzo.

Nel frattempo, Matias riferisce a Alicia le buone notizie, ma non sembra che la ragazza sia entusiasta della risposta di Tomas. Dopo averlo visto con la sua amante, Marcela fatica a dimenticare quanto accaduto. Anche se Matias le giura di aver interrotto la sua relazione con la ragazza. Mentre Francisca migliora anche senza l’aiuto delle pillole e viene terrorizzata da Antoñita, Pablo peggiora sempre di più e Carolina lo spinge a lasciare il paese insieme il più presto possibile. Urrutia, Adolfo e Encarnacion si presentano poi a villa Montenegro per festeggiare Ignacio. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano inoltre che Marta cercherà di nascondere il suo sgomento andando in cucina, dove verrà raggiunta da Adolfo per via di un piccolo taglio a un dito. Se conosci lo spagnolo, puoi guardare il promo originale che trovi qui di seguito.