IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA DELL’1 FEBBRAIO: nella puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 1 febbraio 2017, assisteremo al tentativo di fuga di Sol e Candela, ancora nelle mani dei loro aguzzini. Eliseo ed i suoi uomini saranno pronti a bloccarle e riportarle in dietro, ma non senza pagare le conseguenze della loro violazione. Quale punizione avrà in mente?

Il Segreto, replica dell'1 febbraio 2017

Nel frattempo, le ricerche di Lucas e Severo, aiutati da Carmelo, iniziano a farsi sempre più intense. Eppure il gruppo sembra non trovare alcuna traccia di Candela e Sol. Emilia invece prenderà una decisione riguardo al proprio futuro, scegliendo di ritornare da Alfonso per iniziare una nuova vita insieme.

Non sapendo da che parte dirigersi, Severo chiederà l’aiuto di Raimundo perché ottenga da Donna Francisca le indicazioni per trovare il luogo in cui Eliseo ha nascosto Sol e Candela. Intanto, Beatriz finalmente si risveglia e viene dimessa, ma non sapendo dove andare, trova rifugio presso Emilia ed Alfonso, su richiesta di Prado e Matias.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA DELL’1 FEBBRAIO: per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per vedere e rivedere la puntata di oggi, mercoledì 1 febbraio 2017, cliccare sul video disponibile di seguito: