IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 17 FEBBRAIO – Nella puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 17 febbraio 2017, l’attenzione maggiore sarà riservata ad una delle new entry di Puente Viejo. Camila ha infatti fatto il suo ingresso nella cittadina grazie alle nozze a distanza con Hernando, ma quest’ultimo sembra volerla tenere molto a distanza. La giovane confiderà il proprio stato d’animo ad una misteriosa amica. Di chi si tratta?

Il Segreto, video replica del 17 febbraio 2017

Hernando ritornerà in città dopo un viaggio di lavoro, ma non vorrà saperne di dividere il letto matrimoniale con la sua sposa. Questo porterà inevitabilmente Camila a chiedersi che cosa ne sarà del loro futuro come coppia ed a confidare le proprie frustrazioni ad un’amica lontana.

Non dimentichiamoci infatti che Camila proviene da quella stessa Cuba in cui Gonzalo e Maria si sono ormai trasferiti da tempo. Possibile che sia proprio la nipote di Francisca l’amica con cui si confiderà? Tutto questo porterà inoltre Camila a stringere i rapporti con Elias, uno dei lavoratori del marito. Nonostante le avance, piuttosto esplicite, del ragazzo, Camila sceglierà tuttavia di non cedere.

Impossibile non notare inoltre il differente comportamento che Hernando ha nei confronti della moglie e di Beatriz. Dato il suo impegno nel mantenere la ragazza lontana dai Castaneda, che cosa dovremo aspettarci? Intanto, Mauricio scoprirà che Fe ha chiesto dei soldi ad Onesimo e lo metterà in fuga.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 17 FEBBRAIO:per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per vedere e rivedere la puntata di oggi, venerdì 17 febbraio 2017, cliccare sul video che troverete di seguito: