IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 2 FEBBRAIO: nella puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 2 febbraio 2017, vedremo un riavvicinamento fra Emilia e Alfonso, dopo aver affrontato diversi scossoni. La coppia sembra essere ritornata quella di un tempo, tanto da aver aperto le porte di casa a Breatriz. Quest’aria di pace verrà tuttavia interrotta dall’arrivo di una denuncia per don Anselmo.

Emilia ed Alfonso hanno finalmente superato le avversità che impedivano al loro amore di concretizzarsi in un’unione. Forti della ritrovata coppia, i due decideranno di dare ospitalità alla ragazza rimasta orfana dagli ultimi avvenimenti, Beatriz.

Nel frattempo, Hippolito e Gracia continuano a festeggiare il loro matrimonio. La folla si trova nel centro del paese, subito dopo la cerimonia, ma l’atmosfera di festa subisce un drastico mutamento quando arriva la denuncia che don Berengario ha sporto contro don Anselmo. Il nuovo parroco di Puente Viejo ha finalmente svelato il suo piano, ma che ne sarà dell’amato sacerdote del villaggio?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 2 FEBBRAIO: per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per vedere e rivedere la puntata di oggi, giovedì 2 febbraio 2017, usare le funzioni di ricerca previste dal portale.