IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 20 FEBBRAIO – Nella puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 20 febbraio 2017, l’attenzione maggiore sarà prestata alla scoperta shockante di Matias ed alla rabbia di Severo. Quest’ultimo ha realizzato infatti che Hernando ha boicottato nuovamente i suoi affari. Ci prepariamo allo scontro? Intanto, Francisca mette a punto altri tasselli del suo piano per impedire il matrimonio fra Sol e Lucas.

Il Segreto, video replica del 20 febbraio 2017

Matias è alla ricerca di informazioni in più sul mondo della politica, per il quale mostra un forte interesse. Decide quindi di confrontarsi con il nonno, ma in sua assenza si imbatte per caso in una valigetta. All’interno il giovane troverà i clichet per stampare denaro falso. Raimundo si è unito agli anarchici?

Intanto, Francisca viene informata da Mauricio riguardo ad uno strano episodio collegato a Miel Magra, anche se non riesce a capirne il significato. La matrona invece organizzerà il suo piano per impedire che Sol e Lucas si sposino, con l’aiuto del parroco che officerà la cerimonia.

Severo invece va in fibrillazione quando scopre che Hernando è il responsabile della chiusura della fornitura idrica. Legalmente tuttavia non può fare nulla contro la propria nemesi. Hernando riuscirà quindi a portarlo verso il fallimento?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 20 FEBBRAIO:per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per vedere e rivedere la puntata di oggi, lunedì 20 febbraio 2017, cliccare sul video che troverete di seguito: