IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 21 FEBBRAIO – Nella puntata de Il Segreto di oggi, martedì 21 febbraio 2017, vedremo Camila avvicinarsi a grandi passi verso la verità su Beatriz ed i suoi tormenti. Questo la porterà tuttavia ad un forte scontro con Hernando. Intanto, Matias si unisce al nonno per la lotta per i diritti dei lavoratori, ma questo porterà entrambi a mentire ad Emilia. 
Il Segreto, video replica del 20 febbraio 2017
Camila si è ormai accorta da tanto tempo che il cuore di Hernando è particolarmente duro nei suoi confronti. Confiderà infatti il proprio malessere a don Anselmo, ma qualcosa continua a spostare la sua attenzione verso Beatriz.
Hernando infatti le rivelerà che la giovane è riuscita a sfuggire alla tragedia che ha colpito i Mella, ma Camila sospetterà che sotto ci sia qualcosa di molto diverso. Realizzerà infatti che gli incubi di Beatriz sono dovuti ad un episodio, un incendio, accaduto quando era molto piccola.
Nel frattempo, Ramiro è sempre più curioso del mistero che circonda Rafaela ed imporrà a Rosario di dirgli tutta la verità sulla figlia della sua amica. La madre, seppur titubante, gli confesserà alla fine che la ragazza è fuggita dal suo paese e da un marito molto violento, da cui si sta nascondendo.
Matias invece verrà coinvolto da Raimundo negli affari di politica di cui si sta occupando di recente, mentre Mariana e Gracia danno finalmente il via ai lavori. Sonni tranquilli invece per Francisca: il vicario annullerà davvero le nozze?
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 21 FEBBRAIO:per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per vedere e rivedere la puntata di oggi, martedì 21 febbraio 2017, cliccare sul video che troverete di seguito: