IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 22 FEBBRAIO – Nella puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 22 febbraio 2017, anche Emilia inizierà a insospettirsi per lo strano comportamento del padre. Raimundo è riuscito a coinvolgere il giovane Matias nel suo progetto politico, ma che cos’ha davvero in mente?

Il segreto, video replica del 22 febbraio 2017

Emilia ha capito che Raimundo sta nascondendo qualcosa, ma non riesce a capire quale sia il suo segreto. Il padre, infatti, preferisce raccontarle di avere in previsione una visita a Prado, che si trova ancora a Madrid.

Anche Matias, pur conoscendo più dettagli, non sa che cosa abbia in mente il nonno, ma è sicuro che sia qualcosa di pericoloso. Mentre il nipote scrive una lettera d’amore a Prado, Raimundo prosegue le proprie macchinazioni sulle rivolte cittadine e la presenza degli anarchici.

Eppure, non dimentichiamoci che Raimundo è noto per il suo animo ambivalente, che ora lo porta ad ergersi a paladino di Puente Viejo (di Francisca) ed ora invece a mettere in atto piani diabolici. La possibilità che stia macchinando alle spalle dell’amata è quindi molto alta.

Nel frattempo, Severo e Lucas si concedono lo spazio necessario per pensare alle doppie nozze imminenti ed hanno già scelto la location. Ovviamente il tutto verrà tenuto segreto per evitare che l’orecchio di Donna Francisca si tenda eccessivamente.

Hernando invece continua a creare disagi in tutto il borgo e verrà affrontato da Alfonso riguardo al licenziamento di un capomastro. Severo inoltre preferirà che degli affari che li riguardano se ne occupi per ora Carmelo, proprio per evitare di scontrarsi con Dos Casas.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 22 FEBBRAIO: per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per vedere e rivedere la puntata di oggi, mercoledì 22 febbraio 2017, cliccare sul video che troverete di seguito: