IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 23 GENNAIO 2017: nella puntata di oggi de Il Segreto, la situazione precipiterà soprattutto per Sol e e Candela. E questo nonostante gli sforzi di Severo e Carmelo di tendere una trappola ad Eliseo. Buone notizie invece per Emilia, che seppur nel pieno di una forte sofferenza, sembra finalmente aver ritrovato un po’ di serenità.

il segreto

Severo cercherà di convincere Sol ad abbandonare Puente Viejo, nella speranza di toglierla dal dominio di Eliseo. Anche se la sorella è propensa a seguire il suo consiglio, verrà comunque ostacolata, ancora una volta, da Eliseo. La trappola in passato tesa da Carmelo e Severo sembra non aver sortito effetto e non è chiaro per quanto tempo ancora Eliseo riuscirà a non intuire la verità.

Emilia invece sembra aver ritrovato il suo periodo più fiorente, grazie alla vicinanza ed all’incontro di Cesar. Proprio quest’ultimo avrà dei progetti ben chiari per sé e l’amata, tanto da chiederle di fuggire insieme a lui in un’altra città. Cosa sceglierà di fare Emilia? In ballo la possibile delusione dei suoi familiari, ma anche l’eventuale fallimento dal punto di vista sentimentale.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 23 GENNAIO 2017: i video di tutte le puntate della soap verranno pubblicate sul sito ufficiale della Mediaset, disponibile a questo indirizzo. La puntata di oggi è visionabile invece cliccando sul video che trovate di seguito: