IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 26 FEBBRAIO – Nella puntata de Il Segreto di oggi, domenica 26 febbraio 2017, assisteremo ad un ulteriore passo in avanti di Camila nel cuore del giovane Elias. Tutto fa supporre che la moglie di Dos Casas possa sfogare altrove la sua fame d’amore. Sarà davvero così? Intanto, Hernando trascorre sempre più tempo con Beatriz.

Il segreto, video replica del 26 febbraio 2017

Elias è rimasto folgorato fin dal primo momento in cui l’ha vista, ma Camila si strugge d’amore per Hernando. Il marito ha un approccio freddo nei suoi confronti, a cui si aggiunge il suo crescente interesse per Beatriz.

Eppure, Elias non sembra interessato o preoccupato dal fatto che il cuore della sua amata sia già impegnato. Di contro, Camila sembra in più di qualche occasione corrispondere in qualche modo l’affetto del ragazzo. La sua gentilezza ed affabilità, la sicurezza che le trasmette, sono tutti punti cruciali che non trovano spazio in Hernando. Il paragone fra il marito e l’innamorato è quindi immediato.

Nel frattempo, Rafaela riesce a mantenere alto l’interesse di Ramiro, ma mostrerà finalmente il suo vero volto. Non tarderà infatti a provocare dei problemi nella vita lavorativa di Emilia e Alfonso. La coppia assisterà infatti al suo tentativo di sedurre Matias, che riusciranno tuttavia a scambiarsi un fugace bacio. Intanto, Raimundo fa sempre più impensierire Francisca ed Emilia con il proprio comportamento, che lo porterà a combinare diversi pasticci nelle prossime puntate.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 26 FEBBRAIO: per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per vedere e rivedere la puntata di oggi, domenica 26 febbraio 2017, cliccare sul video che troverete di seguito: