IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 28 FEBBRAIO – Nella puntata de Il Segreto di oggi, martedì 28 febbraio 2017, Rafaela amplierà i propri interessi. Dopo aver sedotto Ramiro, dirigerà infatti il suo sguardo verso Matias. Camila scopre invece che il marito è burbero con tutti, mentre Mariana e Gracia hanno un piccolo stop per la loro attività.

Il segreto, video replica del 28 febbraio 2017

Il suo arrivo è stato caratterizzato fin dalle prime battute da una forte tensione interna al paese. Rafaela però sembra voler proseguire in questa direzione e dopo aver ammiccato a Ramiro, sedurrà Matias. Il figlio di Rosario invece accuserà la madre di aver provocato l’allontanamento della giovane, non sapendo che il motivo è molto diverso.

Anche Elias è sempre più vicino a Beatriz, mentre don Berengario chiederà a Francisca di procurare una statua votiva per la processione. Ramiro tra l’altro sorprenderà l’amata in atteggiamento affettuoso con il futuro rivale in amore. Per poterlo allontanare, la ragazza farà subdolamente leva sulle preoccupazioni del figlio di Rosario, riguardo alla possibilità che il suo allontanamento sia collegato con il suo passato da militare.

Intanto, Mariana e Gracia entrano in ansia per l’apertura dell’attività e della possibilità di non riuscire a tagliare la stoffa e confezionare i vestiti. Rosario suggerisce alle due ragazze di rivolgersi alla sarta del paese, dando modo a Gracia di uscire da una situazione di sconforto e ritrovare l’energia.

Francisca invece chiama a rapporto Raimundo per via di alcune voci che ha sentito correre sulla debolezza della sicurezza di Puente Viejo. Qualcosa nelle parole dell’amato non sembra però convincere la matrona.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 28 FEBBRAIO: per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per vedere e rivedere la puntata di oggi, martedì 28 febbraio 2017, cliccare sul video che troverete di seguito: