IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 27 NOVEMBRE: Emilia, Prado e Mariana, mentre si recano dal sarto, vengono sorprese dagli uomini che seguono Ramiro: le donne verranno rapite. A farlo è Guillermo che userà le tre per ricattare l’uomo. Ramiro riuscirà a salvarle?

il-segreto-rapimento-mariana-prado-emilia

Raimundo, stanco delle insistenze del nipote, racconta a Bosco del finto matrimonio con Donna Francisca e che per questo ha deciso di lasciarla. Onesimo falsifica la firma di Dolores per ottenere soldi. Alfonso Matias e Nicolas accompagnano Ramiro a vedere una fabbrica per la lavorazione delle nocciole. Sol è sconvolta da una notizia e chiede aiuto a Severo.

Sol ha paura che la curiosità dei giornalisti possa far scoprire ad Eliseo il suo nascondiglio ed essere così in pericolo. Bosco e Berta ormai passano sempre più tempo insieme facendo trascurare al primo il tempo da passare con la nonna: Donna Francisca, insospettita, ordina a Mauricio di indagare sulla ragazza.

Mariana e Berta hanno un diverbio: la prima dice di aver visto la balia nei pressi del vecchio santuario ma lei nega. Rosario intanto riceve una telefonata dalla madre della ragazza e le comunica che è il suo compleanno. Bosco così, le regala uno specchio ma quando Berta vede il suo volto riflesso e reagisce in modo strano. Emilia, Prado e Mariana si recano dal sarto ma vengono seguite e sequestrate dagli uomini che sono sulle tracce di Ramiro. A rapirle, è stato Guillermo che le userà per ricattare l’uomo.

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA 27 NOVEMBRE: il nuovo episodio de Il Segreto verrà trasmesso su Canale 5 in prima serata. Clicca qui per rivedere la puntata.