IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 4 DICEMBRE: Lucas, dall’incontro con Eliseo, scopre che quest’ultimo è il marito di Sol. Al Jaral intanto arrivano delle telefonate: Rosario e Candela credono che siano per Berta e ne parlano con Bosco: Cosa nasconde la ragazza? Questa sera la puntata de Il Segreto terminerà alle 22.40 poichè di seguito, andrà in onda Matrix – Speciale Referendum.

4169_1

Francisca, aiutata da Mauricio, cerca di convincere Bosco a lavorare alle sue vigne. Lucas, ritornato a Puente Viejo, avrà una brutta sorpresa: a lui si presenterà Eliseo che gli confesserà di essere il marito di Sol.

Lucas, recatosi da Severo e Sol per avere spiegazioni, alla fine si propone di aiutare economicamente per mandare via Eliseo: Severo però rifiuta i suoi soldi e gli promette che risolverà la questione grazie ai suoi mezzi.

Francisca, non contenta, propone a Bosco di diventare il responsabile dei suoi terreni: il ragazzo accetta ma a delle condizioni. Al Jaral intanto arrivano strane telefonate: secondo Rosario e Candela, le telefonate sono per Berta: così le due donne ne parlano con Bosco affinchè ne parli con lei. Cosa nasconde la ragazza?

Mentre Sol e Candela sono all’emporio, arriva Eliseo: cosa avrà in mente l’uomo?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 4 DICEMBRE: Le puntate saranno disponibili subito dopo la messa in onda nella sezione video sul sito Mediaset, raggiungibile cliccando qui.