IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 6 DICEMBRE: Mariana e Nicolas riusciranno a partire per Madrid grazie all’auto dei Santacruz. Intanto Bosco chiede a Berta di portagli Beltran alla Villa dato che, aiutando Donna Francisca con le sue terre, sta passando sempre meno tempo con il figlio.

30

Rosario, nonostante le scuse di Berta, non riesce a fidarsi più di lei. Raimundo si reca da Francisca per capire le sue intenzioni con Bosco. Sarà davvero solo l’affetto la sua vicinanza al ragazzo?

Onesimo fa il “doppio” gioco con i Mirañar: da una parte sostiene Hipolito per la sua campagna come nuovo sindaco di Puente Viejo e dall’altra continua a firmare con il nome di Dolores. Lucas intanto salva la vita ad Eliseo.

Mariana e Nicolas partono per Madrid con l’auto dei Santacruz. Alfonso crede che ormai Emilia lo abbia perdonato e nonostante sia ancora dolorante, decide di farle una sorpresa.

Bosco chiede a Berta di portargli Beltran per stare un po’ con lui: da quando ha assunto delle responsabilità alla Villa, il ragazzo passa sempre meno tempo con il figlio.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 6 DICEMBRE: Le puntate saranno disponibili subito dopo la messa in onda nella sezione video sul sito Mediaset, raggiungibile cliccando qui.