IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DELL’11 FEBBRAIO – Nella puntata de Il Segreto di oggi, sabato 11 febbraio, vedremo Sol e Lucas più felici che mai, pronti a celebrare la loro unione. Qualcosa tuttavia sembra turbare il giovane. Nel frattempo, Hernando scopre che la nave su cui viaggiava la moglie è naufragata.

il Segreto, video replica dell11 febbraio 2017

Sol e Lucas annunciano a don Anselmo di volersi sposare e di volere che sia lui ad officiare la cerimonia. Eppure, Lucas ha qualcosa che non va. Sarà dovuto a quanto detto da Francisca, che non si lascerà sfuggire una nuova occasione per denigrare la sua relazione con Sol?

Nel frattempo, Matias e Prado si riuniscono dopo un breve chiarimento alla locanda, mentre Alfonso e Ramiro cercano di capire qualcosa di più su Rafaela, la ragazza misteriosa portata a Puente Viejo da Rosario. Per questo chiederanno l’aiuto di Raimundo, in modo che incarichi Mauricio di indagare sulla giovane. A sua volta Raimundo non vede di buon occhio Beatriz, perché crede che quella sua aria di semplicità sia solo di facciata.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DELL’11 FEBBRAIO – Per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita della Mediaset, disponibile a questo indirizzo.