IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 12 FEBBRAIO: nella puntata de Il Segreto di oggi, domenica 12 febbraio 2017, Francisca cercherà ancora una volta di spezzare l’armonia fra i futuri sposi. Severo tuttavia non accetterà il suo modo di rivolgersi a Sol e Lucas. Intanto, Hernando scopre che la moglie potrebbe essere fra le vittime di un naufragio.

il Segreto, video replica del 12 febbraio 2017

Hernando riceve un telegramma tramite cui viene informato che la nave su cui viaggiava Camila, la moglie, è stata affondata. Dopo aver temuto il peggio, scoprirà che in realtà è sopravvissuta, ma la sua reazione si mantiene distaccata. Intanto, Emilia continua a proteggere i sentimenti novelli fra Beatriz e Rafaela, riuscendo a farli incontrare il più possibile.

Prado ormai ha deciso di partire con Jaime per realizzare il suo sogno di fare la cantante. Dopo aver saputo che Sol e Lucas convoleranno a nozze entro breve, Francisca decide di fare le proprie congratulazioni alla coppia, più che altro per ricordare al medico che in precedenza il suo cuore sembrava appartenere solo ad Aurora. Ovviamente dovrà vedersela con Severo, che interverrà a favore della coppia.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 12 FEBBRAIO:per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per vedere e rivedere la puntata di oggi, domenica 12 febbraio 2017, cliccare sul video che troverete di seguito: